NAZISLAM: ECCO IL TEMPO DEGLI ASSASSINI

L’ora viene che chiunque vi ucciderà, crederà di rendere un culto a Dio. Faranno questo perché non hanno conosciuto né il Padre né me” (Giovanni 16:2-4).

NON ABBIAMO ANCORA TOCCATO IL FONDO DELLA SOTTOCULTURA ISLAMISTA DELLA MORTE

In Iraq decapitato ostaggio Usa, a Gaza i palestinesi fanno scempio dei cadaveri israeliani

FONTE : Giornale.it

Terroristi palestinesi con i resti dei soldati israeliani : foto

Civile americano decapitato
L’esecuzione ripresa in video

FONTE: Repubblica.it

Lo sgozzamento dell’ebreo Nick Berg ripreso in video per compiacere e gratificare la platea mediatica musulmana, o perlomeno quella in cui oggi predominano passioni guerriere e il risveglio paranoico-sacrificale del gusto del sangue, insieme al nuovo antisemitismo e al culto del virilismo e della morte.

Prima di sgozzare il povero civile inerme Nick Berg, uno dei cinque criminali legge un perfido e spavaldo comunicato , usurpando il nome di Allah e del Profeta Mohammed. Alcuni estratti dell’atroce proclama degli sgozzatori di ebrei e di infedeli :

…Non vi siete ancora stancati del Jihad fatta con le conferenze e delle battaglie combattute con i sermoni? Non è forse giunto il tempo di sfoderare la spada con la quale è stato inviato il capo dei Messaggeri?… Non vedete che Allah vi ha rinfacciato l’evidenza attraverso la gioventù musulmana, che ha umiliato la più grande potenza della storia rompendole il naso e distruggendo la sua arroganza? Non è giunto il momento che impariate da loro che cosa significa affidarsi a Dio, e che apprendiate dalle loro azioni la lezione del sacrificio e la disponibilità a immolarvi? Per quanto ancora assomiglierete alle donne, e non saprete far altro che gemere, urlare e piangere?…

Ci sono grandi novità! Si vedono le prime luci dell’aurora e soffiano i venti della vittoria… Dio ci ha assicurato un grande vittoria in una delle sue battaglie, quella di Falluja. Rendiamo grazie a Dio…Per quanto ti riguarda, Bush, cane dei cristiani, ti promettiamo cose molto spiacevoli. Se Dio vuole, per te stanno arrivando giorni assai duri. Tu e i tuoi soldati state per pentirvi del giorno in cui avete messo piede in Iraq e avete osato oltraggiare i musulmani….

…Un altro messaggio è per il collaborazionista e traditore Pervez Musharraf: ti comunichiamo che non indugeremo a dare il benvenuto ai tuoi soldati. Con l’aiuto di Dio, li colpiremo prima degli americani e vendicheremo il sangue dei nostri fratelli versato a Wana e altrove……

Sia gloria ad Allah, che ha onorato l’Islam con il suo sostegno, ha umiliato gli infedeli con il suo potere… Il profeta Mohammad , il profeta, signore della grazia, ha ordinato di tagliare la testa ad alcuni dei prigionieri di Badr (allusione alla battaglia di Badr, combattuta da Maometto nel 624, ndr) . Egli è il nostro esempio e il nostro modello di buon comportamento….Allah Akhbar! Allah Akhbar! Allah Akhbar..!

Si sente un grido mentre i terroristi islamici lo sgozzano e poi lo decapitano: “Allah Akhbar”, Allah è il più grande

Un crimine che offende la specie umana e disonora l’islàm oggi in pieno marasma paranoico-sacrificale.

  • The Video
  • DOWNLOAD HERE (Right Click, then Save Target As)

    Peter Paul Rubens, “The Head of Medusa” 1617

    LE IMMAGINI

    Fonte: IL FOGLIO.

    “Nel momento in cui ci fa vivere nella paura e ci priva dell’amore per gli abitanti islamici del nostro paese, il terrorismo ha raggiunto davvero il suo obiettivo diabolico (tratto da ETHOS 1/2002 Schwengeler Verlag AG, Bernek-CH )

    “bisogna denunciare la tacita complicità con i terroristi islamici di quanti, tra le organizzazioni dell’islam organizzato, insorgono con toni furibondi ogni qual volta viene segnalato un abuso da parte degli israeliani e degli americani, mentre tacciono del tutto quando viene sgozzato e decapitato un giovane americano o quando i corpi dei soldati israeliani vengono trascinati per le strade e ridotti a pezzi. Tutto questo è orribile.
    Mi auguro che la maggioranza musulmana moderata esca dal suo silenzio. Manifesti in modo chiaro e forte la propria condanna del terrorismo” (Magdi Allam).

    Quel grido assassino nel nome di Allah (13 maggio 2004) FONTE: http://www.corriere.it/corrforum/corriere/Allam.html

    La Mecque comme direction, un couteau éguisé spécialement pour l'Aïd et que la fête commence

    T'as aucune chance mon pot donc reste sage stp !

    Et voilà, cassos maintenant laissons le agoniser tranquillement.
Allez Allah chin, à ta santé !!

    Il faut qu'il soit bien vidé de son sang car le saignant c'est pour les infidèles

    On fait moins le malin maintenant hein !

    Là on est dans la décoration !

    La decapitazione atroce via Internet dell’ebreo Nick Berg celebra la liturgia di uno scisma religioso islamico. Scisma blasfemo, che ritorna ad Abramo e stravolge il Libro. Stravolge Abramo. Uno scisma che venera un Abramo che non sente la voce dell’Angelo. E se la sente, la ignora. Un Abramo che non sostituisce il figlio con il montone, ma che sostituisce il montone con il figlio. Un Abramo che fa sacrifici umani. Oggi. I sacerdoti dell’Islam terrorista non hanno girato un filmato perché hanno tagliato la testa a un ebreo. Al contrario: hanno tagliato la testa a un ebreo per girare un filmato. Il proselitismo è il fine della decapitazione di Nick Berg, così come di quella di Daniel Pearl a Karachi il 22 febbraio 2002 e anche dell’esecuzione di Fabrizio Quattrocchi del 14 aprile 2004. Lo scopo dei terroristi islamici non è creare orrore nello spettatore occidentale, ma creare compiacimento gratificato nella platea mediatica musulmana ( Carlo Panella)

    ——————————————————-

    da Al-Watan (Kuwait), February 27, 2003

    Ossessionati dal ritorno alla mitica “purezza” delle “origini” dell’islàm, in pieno marasma paranoico-sacrificale, i terroristi islamici sgozzano ebrei solo perché ebrei, italiani solo perché italiani , musulmani solo perché ritenuti “apostati” e chiunque si opponga alla propagazione del fanatismo maligno.. Nei media arabi, però, non si leva alcuna condanna – se non quando vengono colpiti dai terroristi islamici altri musulmani – e, rovesciando la verità, l’intero mondo arabo e islamico viene presentato come un universo di poveri caproni minacciati da inesistenti coltellacci amerikani, ebrei e crociati… Così vengono gratificate le piazze arabe e islamiche, mantenute vittime della vittimizzazione organizzata (gdm) .

    —————————————-

    (…) In breve, solo chi si sente castrato interpreta un attacco come castrante, e reagisce reattivando livelli psichici che niente hanno a che fare con il Principio di Realtà. Non è mai l’evento che induce alla regressione ma la sua interpretazione. (…) In un’individuo/societa’ “psicotica”, come quella islamica, non c’è bisogno di un’aggressione affinché i suoi deliri vengano confermati. Uno psicotico vive una realtà interna persecutoria che non ha bisogno di conferme esterne.

    Abbiamo visto come gli estremisti islamici abbiano attaccato l’America, non nel quadro di una strategia articolata (…) Che cosa si aspettavano dopo aver distrutto i più importanti grattacieli d’America? Di ricevere il premio Oscar per il miglior attore e per la migliore sceneggiatura? Era ovvio che l’America avrebbe reagito distruggendo il regime Talibani in Afganistan.Così adesso hanno perso l’Afganistan e sono contenti poichè si sentono le vittime. Lo stesso per l’Iraq, e per i palestinesi che hanno manipolato Israele a rioccuparli di nuovo.I Talibani hanno perso l’Afganistan, Saddam perderà l’Iraq, e i palestinesi stanno perdendo l’indipendenza che era stata loro offerta su un piatto d’argento.Uno psicotico è contento solo quando ha perso tutto, e lo è ancora di più se nel processo è riuscito a distruggere, oltre a sé stesso, anche il suo “persecutore”, che lui stesso ha eletto a tale,,,” (Iakov Levi)

    FONTE: Commenti di Psicostoria su Occidente e Islam

    da: Psychohistory – http://www.geocities.com/psychohistory2001/index.html . A cura di Iakov Levi. Sito in inglese e italiano

    _______________________

    2004-05-18 da : Il Foglio
    Dall’Algeria all’Iraq
    cosa significa per l’Islam terrorista sgozzare gli infedeli ,

    FONTE: http://www.informazionecorretta.com/showPage.php?template=rassegna&id=3592

    —————

    Qui sotto, invece, il video della predica di un imam del febbraio 2003 in una moschea della Baghdad di Saddam Hussein. Molto istruttivo, specialmente nel finale :

    http://www.npr.org/dmg/dmg.php?mediaURL=/me/20030409_me_imam&mediaType=RM

    Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *