NAZISLAM: ECCO IL TEMPO DEGLI ASSASSINI
“L’ora viene che chiunque vi ucciderà, crederà di rendere un culto a Dio. Faranno questo perché non hanno conosciuto né il Padre né me” (Giovanni 16:2-4).
NON ABBIAMO ANCORA TOCCATO IL FONDO DELLA SOTTOCULTURA ISLAMISTA DELLA MORTE
In Iraq decapitato ostaggio Usa, a Gaza i palestinesi fanno scempio dei cadaveri israeliani
FONTE : Giornale.it
Terroristi palestinesi con i resti dei soldati israeliani : foto
Civile americano decapitato
L’esecuzione ripresa in video
FONTE: Repubblica.it
Lo sgozzamento dell’ebreo Nick Berg ripreso in video per compiacere e gratificare la platea mediatica musulmana, o perlomeno quella in cui oggi predominano passioni guerriere e il risveglio paranoico-sacrificale del gusto del sangue, insieme al nuovo antisemitismo e al culto del virilismo e della morte.
Prima di sgozzare il povero civile inerme Nick Berg, uno dei cinque criminali legge un perfido e spavaldo comunicato , usurpando il nome di Allah e del Profeta Mohammed. Alcuni estratti dell’atroce proclama degli sgozzatori di ebrei e di infedeli :
“…Non vi siete ancora stancati del Jihad fatta con le conferenze e delle battaglie combattute con i sermoni? Non è forse giunto il tempo di sfoderare la spada con la quale è stato inviato il capo dei Messaggeri?… Non vedete che Allah vi ha rinfacciato l’evidenza attraverso la gioventù musulmana, che ha umiliato la più grande potenza della storia rompendole il naso e distruggendo la sua arroganza? Non è giunto il momento che impariate da loro che cosa significa affidarsi a Dio, e che apprendiate dalle loro azioni la lezione del sacrificio e la disponibilità a immolarvi? Per quanto ancora assomiglierete alle donne, e non saprete far altro che gemere, urlare e piangere?…
Ci sono grandi novità! Si vedono le prime luci dell’aurora e soffiano i venti della vittoria… Dio ci ha assicurato un grande vittoria in una delle sue battaglie, quella di Falluja. Rendiamo grazie a Dio…Per quanto ti riguarda, Bush, cane dei cristiani, ti promettiamo cose molto spiacevoli. Se Dio vuole, per te stanno arrivando giorni assai duri. Tu e i tuoi soldati state per pentirvi del giorno in cui avete messo piede in Iraq e avete osato oltraggiare i musulmani….
…Un altro messaggio è per il collaborazionista e traditore Pervez Musharraf: ti comunichiamo che non indugeremo a dare il benvenuto ai tuoi soldati. Con l’aiuto di Dio, li colpiremo prima degli americani e vendicheremo il sangue dei nostri fratelli versato a Wana e altrove……
Sia gloria ad Allah, che ha onorato l’Islam con il suo sostegno, ha umiliato gli infedeli con il suo potere… Il profeta Mohammad , il profeta, signore della grazia, ha ordinato di tagliare la testa ad alcuni dei prigionieri di Badr (allusione alla battaglia di Badr, combattuta da Maometto nel 624, ndr) . Egli è il nostro esempio e il nostro modello di buon comportamento….Allah Akhbar! Allah Akhbar! Allah Akhbar..!
Si sente un grido mentre i terroristi islamici lo sgozzano e poi lo decapitano: “Allah Akhbar”, Allah è il più grande…
Un crimine che offende la specie umana e disonora l’islàm oggi in pieno marasma paranoico-sacrificale.
DOWNLOAD HERE (Right Click, then Save Target As)
Peter Paul Rubens, “The Head of Medusa” 1617
LE IMMAGINI
“Nel momento in cui ci fa vivere nella paura e ci priva dell’amore per gli abitanti islamici del nostro paese, il terrorismo ha raggiunto davvero il suo obiettivo diabolico (tratto da ETHOS 1/2002 Schwengeler Verlag AG, Bernek-CH )
“bisogna denunciare la tacita complicità con i terroristi islamici di quanti, tra le organizzazioni dell’islam organizzato, insorgono con toni furibondi ogni qual volta viene segnalato un abuso da parte degli israeliani e degli americani, mentre tacciono del tutto quando viene sgozzato e decapitato un giovane americano o quando i corpi dei soldati israeliani vengono trascinati per le strade e ridotti a pezzi. Tutto questo è orribile.
Mi auguro che la maggioranza musulmana moderata esca dal suo silenzio. Manifesti in modo chiaro e forte la propria condanna del terrorismo” (Magdi Allam).
Quel grido assassino nel nome di Allah (13 maggio 2004) FONTE: http://www.corriere.it/corrforum/corriere/Allam.html
La decapitazione atroce via Internet dell’ebreo Nick Berg celebra la liturgia di uno scisma religioso islamico. Scisma blasfemo, che ritorna ad Abramo e stravolge il Libro. Stravolge Abramo. Uno scisma che venera un Abramo che non sente la voce dell’Angelo. E se la sente, la ignora. Un Abramo che non sostituisce il figlio con il montone, ma che sostituisce il montone con il figlio. Un Abramo che fa sacrifici umani. Oggi. I sacerdoti dell’Islam terrorista non hanno girato un filmato perché hanno tagliato la testa a un ebreo. Al contrario: hanno tagliato la testa a un ebreo per girare un filmato. Il proselitismo è il fine della decapitazione di Nick Berg, così come di quella di Daniel Pearl a Karachi il 22 febbraio 2002 e anche dell’esecuzione di Fabrizio Quattrocchi del 14 aprile 2004. Lo scopo dei terroristi islamici non è creare orrore nello spettatore occidentale, ma creare compiacimento gratificato nella platea mediatica musulmana ( Carlo Panella)
——————————————————-
da Al-Watan (Kuwait), February 27, 2003
Ossessionati dal ritorno alla mitica “purezza” delle “origini” dell’islàm, in pieno marasma paranoico-sacrificale, i terroristi islamici sgozzano ebrei solo perché ebrei, italiani solo perché italiani , musulmani solo perché ritenuti “apostati” e chiunque si opponga alla propagazione del fanatismo maligno.. Nei media arabi, però, non si leva alcuna condanna – se non quando vengono colpiti dai terroristi islamici altri musulmani – e, rovesciando la verità, l’intero mondo arabo e islamico viene presentato come un universo di poveri caproni minacciati da inesistenti coltellacci amerikani, ebrei e crociati… Così vengono gratificate le piazze arabe e islamiche, mantenute vittime della vittimizzazione organizzata (gdm) .
—————————————-
Abbiamo visto come gli estremisti islamici abbiano attaccato l’America, non nel quadro di una strategia articolata (…) Che cosa si aspettavano dopo aver distrutto i più importanti grattacieli d’America? Di ricevere il premio Oscar per il miglior attore e per la migliore sceneggiatura? Era ovvio che l’America avrebbe reagito distruggendo il regime Talibani in Afganistan.Così adesso hanno perso l’Afganistan e sono contenti poichè si sentono le vittime. Lo stesso per l’Iraq, e per i palestinesi che hanno manipolato Israele a rioccuparli di nuovo.I Talibani hanno perso l’Afganistan, Saddam perderà l’Iraq, e i palestinesi stanno perdendo l’indipendenza che era stata loro offerta su un piatto d’argento.Uno psicotico è contento solo quando ha perso tutto, e lo è ancora di più se nel processo è riuscito a distruggere, oltre a sé stesso, anche il suo “persecutore”, che lui stesso ha eletto a tale,,,” (Iakov Levi)
FONTE: Commenti di Psicostoria su Occidente e Islam
da: Psychohistory – http://www.geocities.com/psychohistory2001/index.html . A cura di Iakov Levi. Sito in inglese e italiano
_______________________
2004-05-18 da : Il Foglio
Dall’Algeria all’Iraq
cosa significa per l’Islam terrorista sgozzare gli infedeli ,
FONTE: http://www.informazionecorretta.com/showPage.php?template=rassegna&id=3592
—————
Qui sotto, invece, il video della predica di un imam del febbraio 2003 in una moschea della Baghdad di Saddam Hussein. Molto istruttivo, specialmente nel finale :
– http://www.npr.org/dmg/dmg.php?mediaURL=/me/20030409_me_imam&mediaType=RM