Jihad News
SAUDI NEWSPAPER CARTOON :
Dal quotidiano saudita Al-Yawm, 9 luglio 2005 ( di Emad Hajjaj )
Fonte : memri.org- “Arab Media Reactions to the London Bombing”
aggiornamento
“Il suono della gioia”. Una radio palestinese esalta gli attentati di Londra
“Il suono della gioia si è sentito a Londra. E’ arrivato Osama Bin Laden e ha ridisegnato la mappa, garantendo che la voce degli vinti venisse udita in ogni luogo”.
Lo ha detto l’imam di una moschea di Gaza, all’interno dei territori palestinesi, la cui predica è stata trasmessa in diretta sabato sera, due giorni dopo gli attacchi terroristici, dall’emittente Sawt al–Quds , vicina alla Jihad islamica palestinese, che ha celebrato apertamente in termini metareligiosi islamici le atrocità perpetrate a Londra.
Nella trasmissione gli attentati a Londra venivano definiti “gesti benedetti”, come quelli in Iraq (dove due ore fa ventiquattro bambini iracheni sono stati uccisi e altri 18 feriti nell’attentato di un martire-killer di stamattina a Baghdad).
Il sermone del bestiale predicatore è stato tradotto dall’ Intelligence and Terrorism Information Center, sottolineando come nelle moschee sotto la giurisdizione dell’Autorità Palestinese spesso si tengono prediche di incitazioni all’odio e all’assassinio.
“Gaza Radio Station Praised London Terror Attacks” Jul 11, ’05
Fonte : Israelnn.com/news
Vedi anche: http://www.intelligence.org.il/eng/default.htm
che schifo