Utili idioti: " I love Nasrallah"

 JIHAD E UTILI IDIOTI

" I LOVE NASRALLAH ”

06.07.23.SignsoftheTime.gif 

Fonte:www.coxandforkum.com/

 

Pacifisti no-global italiani a una manifestazione contro il giorno delle Forze Armate

– GRUPPI RADICALI SCIITI ( Iran )

– «Dopo Israele, Hezbollah colpirà in occidente»

Ma chi sono gli Hezbollah? L’«Hizb Allah», ovvero ‘Partito di Dio’, è un’organizzazione a cui fanno capo vari gruppi radicali Sciiti che aderiscono all’ideologia Khomeinista. Il loro obiettivo principale è stabilire una repubblica pan-Islamica guidata da personalità religiose. In questo contesto, lo Stato di Israele rappresenta un impedimento, perciò va distrutto.- Il Sole 24 ORE.com – «Dopo Israele, Hezbollah colpirà in occidente» di Cristina Balotelli.

– GRUPPI RADICALI SUNNITI ( Al Qaeda )

Al Zawahiri: ”Non resteremo fermi”.

‘Tutto il mondo è diventato per noi un campo (di battaglia) e dal momento che ci attaccano dovunque, anche noi li attaccheremo dappertutto – afferma al Zawahiri -. La nostra missione è una guerra per liberare tutta la Palestina. Le armi che sta utilizzando l’esercito israeliano sono state fornite dall’alleanza dei Paesi crociati”. Per il terrorista egiziano, ”la guerra con Israele non si ferma con un cessate il fuoco”, dal momento che gli israeliani ”hanno fatto tanto per il rapimento di soli tre soldati: dobbiamo ottenere la liberazione di tutta la Palestina e di tutte le terre islamiche dall’Andalusia all’Iraq”. Al-Zawahiri minaccia anche i paesi alleati di Israele. ”Come possiamo tacere? – si è chiesto il braccio destro di Osama – I missili che uccidono i musulmani a Gaza e in Libano non solo israeliani ma di tutti i paesi alleati e per questo tutti questi paesi devono pagare un prezzo”.

Al Jazeera trasmette un video di Al Zawahiri, La Stampa.

 German Intelligence Supports Claim of Hizballah Cell Activation By Daveed Gartenstein-Ross, http://counterterrorismblog.org/

UN PENSIERO DI GUSTAV LE BON

I soli cambiamenti importanti – quelli che consentono il rinnovarsi delle civiltà – avvengono nelle opinioni, nei concetti e nelle credenze…Mentre le antiche credenze barcollano e spariscono, e le vaste colonne della società si schiantano a una a una, la potenza delle folle è la sola che non subisca minacce e che vede crescere di continuo il suo prestigio. L’età che inizia sarà davvero l’età delle folle… La conoscenza delle psicologie delle folle costituisce la grande risorsa dell’uomo di Stato che voglia non dico governarle ( cosa divenuta ormai ben difficile), ma almeno da non essere da esse interamente governato.  

G. Le Bon [1895] , Psicologia delle folle, Tea, Milano, 2004.

 

Il Presidente Iraniano Mahmoud Ahmadinejad l’11 luglio 2006 su Iranian News Channel ( IRINN TV ): «Quando la collera della gente musulmana esplode, le onde raggiungeranno le forze corrotte nel mondo».

Oggi abbiamo la dimostrazione che i sionisti non sono opposti soltanto all’ Islam e ai musulmani. Sono opposti all’umanità nell’insieme. Desiderano dominare l’intero mondo. Nel loro proprio interesse sacrificherebbero persino i regimi occidentali. L’ho detto in Tehran e lo dico ancora qui – dico ai capi di alcuni paesi occidentali: smettetela di sostenere questa gente corrotta. [Behold ( ? )], la collera della gente musulmana sta accumulandosi. La collera della gente musulmana può presto raggiungere il punto dell’esplosione. Se quel giorno viene, devono sapere che le onde di questa esplosione non si limiteranno ai contorni della nostra regione. Raggiungeranno definitivamente le forze corrotte che sostengono questo regime falso”. Da MEMRI ( in inglese )


Il Presidente Ahmadinejad su Iranian News Channel ( IRINN TV ) il 23 luglio 2006 : « Il Libano è la scena di una prova storica che determinerà l’avvenire dell’umanità »

Folla: Allah Akbar! Allah Akbar! Allah Akbar!

Da MEMRI( in inglese )

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *